Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Nasti: "Mi ispiro a Icardi. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso" Dom Lug 23, 2023 11:15 am | |
| Intervenuto sui canali social del Bari, il nuovo arrivato Marco Nasti ha risposto alle curiosità dei tifosi biancorossi. Di seguito le sue dichiarazioni. Sul suo idolo e sul suo modello non ha dubbi Nasti: "Il mio giocatore preferito Benzema, ma per come attacco l’area mi ispiro a Icardi".
Sui suoi nuovi compagni: "Quelli con cui ho legato di più sono Ciccio e Benali, ma tutta la squadra mi ha fatto sentire a casa sin da subito. Su Menez? Un onore giocare con lui. Proverò a rubargli qualche trucchetto in allenamento. E aggiunge: “prima era mio compagno di stanza, poi mi ha lasciato solo”
Idee chiare anche sul numero di maglia che gradirebbe: "Se ci sarà la possibilità prenderò la 9". Sul Bari della scorsa stagione, che ha incontrato da avversario e sulle ambizioni stagionali: "Ci ho giocato l’anno scorso, si vedeva che era allenata bene. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso. Quest'anno mi aspetto un grandissimo campionato, abbiamo le qualità per farlo e per fare meglio dell’anno scorso".
Il suo soprannome: "Pocho"
tuttobari | |
|