GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila" Lun Dic 19, 2022 9:38 am | |
| Leonardo Benedetti è tra le più piacevoli scoperte del momento biancorosso. Titolare anche contro la Reggina, il giovane centrocampista ha risposto ancora presente. A RadioBari, questa mattina, le sue dichiarazioni: "Pensiamo di partita in partita. Quel sogno lì, è un sogno, e per ora resta tale. Dobbiamo arrivare alla quota salvezza il prima possibile, è un campionato difficilissimo".
La sfida con la Reggina, il gol annullato a Dorval... "Per me non era così netto il fallo di mano. Era attaccato al corpo. Sono rimasto un po' stupito. Le mie prestazioni? Forse sto meglio fisicamente, e mi trovo meglio a sinistra. Ho trovato continuità e consapevolezza, sono felice". Ora c'è il Genoa... "Lavoreremo al meglio. Sarà una partita spettacolare che non ha bisogno di essere spiegata. Le motivazioni sono a tremila".
Il Mondiale e la finale di ieri... "Una delle partite più belle che ricordi. Tifavo Argentina, è stato bellissimo. Mi sono emozionato come se fossi un argentino".
tuttobari.com | |
|