Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento" Sab Gen 14, 2023 5:20 pm | |
| Il man of the match, Walid Cheddira, ha parlato ai microfoni di RadioBari nel post-partita di Bari-Parma 4-0. Ecco le parole del centravanti marocchino:
"Siamo contenti per essere tornati alla vittoria in casa, soprattutto dopo una sconfitta davanti a così tante persone nella scorsa partita. Abbiamo inziato al meglio dopo la sosta. Fare gol a Buffon, un icona del calcio e un idolo, può dare solo piacere ma anche stimoli per continuare così".
Dopo l'esperienza mondiale: "La mia idea era di tornare più carico e consapevole dei miei mezzi per aiutare la squadra a portare risultati. In questo mondo chi si accontenta non gode, quindi sperimao di continuare così". Sul futuro: "Incatenarmi allo spogliatoio? Qui a Bari sono contento, sto bene qui, tranquilli!"
Sulla gara: "Grazie al lavoro dello staff e del mister cerchiamo di lavorare sulle caratteristiche degli avversari e in campo cerchiamo di portare i frutti degli allenamenti. Oggi ci siamo risuciti. Noi lavoriamo tute le settimane per portare a casa il risultato, a volte non ci riesce ma l'impegno è sempre quello, questa è stata una gran vittoria ma pensiamo alla prossima gara, consapevoli che siamo una bella squadra".
L'attaccante del Bari Walid Cheddira è stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria per 4-0 dei biancorossi contro il Parma. Il calciatore ha infatti segnato due reti e viziato l'autogol di Balogh: Intervenuto in conferenza stampa, il giocatore ha commentato: "Anche nelle occasioni successive ai miei gol mi sono disperato perché volevo segnare. L'unica cosa che conta è che il Bari abbia vinto, Buffon è un'icona e una leggenda, avergli segnato a me fa solo piacere".
Cheddira è tornato sul Mondiale: "La parentesi in Qatar e l'essermi allenato con giocatori di un certo calibro mi ha aiutato molto e fatto crescere, cerco di mettere i miei mezzi a disposizione della squadra".
L'attaccante ha proseguito: "Io affronto tutte le partite allo stesso modo, ho iniziato subito forte come tutta la squadra, dovevamo dare un segnale ai nostri tifosi e tornare alla vittoria. Noi ragioniamo partita dopo partita, è quello che ci dà la forza per allenarci nel modo migliore ed affrontare le partite con lo stesso spirito".
Cheddira ha parlato del mercato: "Io ho la mia testa solo sul Bari, sono concentrato ed anche oggi ho cercato di dare questa impressione".
Sul tridente: "Il mister quando parla di attacco ci lascia abbastanza liberi, siamo tutti forti quindi chiunque scende in campo dà del suo meglio".
tuttobari.com | |
|