GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdS - Cheddira: "Non immaginavo quel che sta accadendo. Io capocannoniere? Pensiero pericoloso" Mar Set 13, 2022 9:55 am | |
| E' l'uomo del momento. Walid Cheddira sgomma a tutto gas e, a suon di reti, sta conquistando le copertine. L'attaccante biancorosso è intervistato quest'oggi da La Gazzetta dello Sport, all'indomani della convocazione in nazionale marocchina. "Non immaginavo quel che sta accadendo. Un sogno? Una grande emozione? Un onore? C’è di tutto in questa convocazione", le parole dell'ex Mantova.
Cheddira si racconta: "Nasco attaccante centrale, ma mi adatto a ogni ruolo in prima linea. Dipende dalle esigenze della squadra. Gol? Per me è più importante che il Bari stia facendo bene, che sia imbattuto, siamo partiti con il piede giusto. Fare gol mi rende felice. Ma sono contento anche quando offro un assist. La classifica cannonieri? Voglio restare tranquillo. Quelli sono pensieri pericolosi. Fai bene se stai bene dentro".
tuttobari.com | |
|