GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdS - Galano: "Non immaginavo di segnare così tanto. Mi riesce tutto, il mister mi lascia libero" Ven Nov 10, 2017 8:08 am | |
| Nove gol in otto partite. Un rendimento mostruoso fin qui. Galano guadagna spazio sulle colonne nazionali de La Gazzetta dello Sport. Intervistato scherza sulla sua posizione nella classifica cannonieri, guidata da Caputo: "Il mio amico Ciccio è un frequentatore abituale della classifica dei bomber. La vera sorpresa sono io. Non immaginavo di segnare tanto in un arco di tempo così breve. Vorrei continuare così, non fermarmi più. Fare i gol che occorrono per raggiungere qualcosa di importante con il Bari".
I motivi dell'ascesa... "Sto bene, mi riesce tutto. Anche le cose più difficili. Ho anche fatto due gol di testa. Il mister, poi, mi lascia libero di agire sul fronte offensivo. Intanto mi sento un uomo importante del mio Bari. La società che mi ha cresciuto, in cui ho voluto tornare dopo l’esperienza di Vicenza. Perché mi sentivo più completo, maturo. I fatti mi stanno dando ragione. Ma, oltre a me, in questo Bari ci sono tanti uomini che possono rivelarsi determinanti. Anche per questo, mi diverto di più".
Un aneddoto sul prossimo incrocio col Pescara. Galano avrebbe potuto giocare alle dipendenze del tecnico che attualmente siede sulla panchina degli abruzzesi, Zdenek Zeman. "Mi sarebbe piaciuto essere allenato dal tecnico boemo. Con lui gli attaccanti vanno a nozze. E ci siamo anche sfiorati. Tre anni fa prima di passare al Vicenza, pare che Zeman mi volesse a Cagliari. Va bene lo stesso, ora però sogno di batterlo", la confidenza dell'attaccante a La Gazzetta dello Sport.
tuttobari.com | |
|