GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari" Sab Mag 07, 2022 6:18 pm | |
| Sfuma l'obiettivo Supercoppa per i galletti, che dopo il pirotecnico tre a tre a Modena non possono più ambire a conquistare il trofeo. Nell'immediato post gara il tecnico biancorosso Michele Mignani ha espresso le sensazioni a caldo sulla gara ai microfoni di Eleven sports: "Oggi è la festa del Modena, noi l'avevamo fatta un po' di tempo fa. Abbiamo fatto un'altra buona partita, poi in questo momento della stagione non c'è più l'attenzione delle partite importanti. Potevamo vincere, abbiamo concesso qualcosa di troppo a Bonfanti ma lui è stato bravo e ha meritato di fare i tre gol. Sono strafelice di stare a Bari e spero di rimanerci più a lungo possibile".
Il tecnico biancorosso Michele Mignani nel post del match di Supercoppa Modena-Bari, terminato con il risultato di tre a tre, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per parlare della gara: "Avremmo voluto regalare una gioia ai nostri tifosi, ma anche a noi. La squadra ha fatto una buona partita, un paio di distrazioni ci sono costate care però chiudiamo bene la stagione. Oggi ci tenevo a far giocare tutti".
Parole al miele per Citro, protagonista dell'incontro con una doppietta: "Citro è un ragazzo d'oro, dopo l'infortunio al crociato si è allenato sempre in silenzio. Avrei potuto farlo giocare di più probabilmente con il senno di poi. Oggi ha dimostrato che è un giocatore forte".
I ringraziamenti a tutto l'ambiente biancorosso: "Era un sogno per me venire a Bari e riportare il Bari dove merita. Devo ringraziare tutti: dal direttore che mi ha voluto, alla società, alla squadra, allo staff e non per ultimi ai tifosi, che mi hanno voluto bene quasi da subito. Abbiamo chiuso bene e ci rivediamo presto".
tuttobari.com | |
|