Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro"   Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro" EmptyDom Mar 03, 2019 4:57 pm

Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro" 2b155490a27fee89f40c91b3833a6189-93728-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato ai microfoni di TeleBari dopo la vittoria ottenuta dai biancorossi sul campo del Città di Messina. Queste le sue parole: "Abbiamo avuto molte occasioni, dobbiamo essere più bravi nel concretizzare, perché in queste partite non devi concedere nulla. Ho il rammarico di non aver fatto più gol, ma anche il loro portiere ha fatto interventi importanti. Io ho ancora tanta fame, abbiamo giocato discretamente riuscendo a creare tante azioni da gol".

Il tecnico continua commentando ancora la gara: "Abbiamo commesso degli errori che possono condizionare la partita, soprattutto in occasione del rigore che ha portato al loro gol. Il campo mi preoccupava, perché è molto stretto, ma i ragazzi sono stati molto bravi. Non era facile verticalizzare sulle punte, ma credo che ogni volta che riuscivamo a farlo arrivavamo al tiro, dunque inutile passare dal fraseggio in mezzo al campo. Loro hanno cambiato modo di giocare in settimana, e forse non erano ancora abituati".

Chiusura su Iadaresta: "Il nostro modo di giocare è molto basato sulla verticalizzazione, e Simeri lo fa meglio. Ma alla fine quando devi ribaltare la partita, lui può sempre servire. Ma alla fine giocano tutti, e lui l'ha dimostrato sia domenica scorsa che oggi".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sciaudone: ''Ringrazio Bari, ogni volta mi commuovo''
» CdM - Valoti, il Bari ci prova. Stavolta può essere la volta buona
» Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari"
» Cornacchini: "Palmese squadra compatta, non possiamo sprecare occasioni. A Castrovillari buona partita, dovevo far rifiatare alcuni giocatori"
» 17/04/2017 - Colantuono incredulo: "Ogni tiro è un gol. Bisognava mettere a posto la classifica, lo abbiamo fatto. Ai tifosi dico..."