Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni" Sab Lug 09, 2022 10:03 pm | |
| Prime parole da giocatore del Bari per Francesco Vicari. Il difensore si è così presentato ai microfoni dei canali ufficiali del club, ripercorrendo quanto accaduto nelle ultime settimane: "La scelta di Bari è nata grazie al direttore, che ha cercato me e l'agente appena finito il campionato. Appena abbiamo sentito Bari, abbiamo compreso l'importanza. All'inizio c'era distanza nella trattativa con la Spal. Ciro ha fatto molti sacrifici, lo ringrazio e spero di ripagare la sua fiducia in campo".Il campionato: "Sarà difficile, cercheremo di essere all'altezza. Ogni anno il livello si alza sempre di più, ci saranno molte difficoltà ma se riusciamo ad essere uniti le supereremo nel migliore dei modi. Ritengo, infatti, non debba mancare il valore del gruppo, tutti indirizzati dalla stessa parte e lavorare in simbiosi".
Caratteristiche in campo e fuori: "Sono un ragazzo ambizioso, a Bari abbiamo grosse responsabilità. Mi piace cercare la giocata pulita, senza però forzare. Bastoni in tal senso è un riferimento. Spogliatoio? Arrivo in punta di piedi, con rispetto di tutti e tutto. All'inizio sarò molto silenzioso per poi entrare con il giusto equilibrio nel gruppo". L'impatto con Mignani: "Ho parlato con il mister per capire il suo concetto di calcio in ambo le fasi e ci siamo scambiati opinioni. Ora lavoreremo sul campo per migliorare".
La possibilità di creare un legame a lungo termine con il Bari: "Cerco di immedesimarmi subito nell'ambiente in cui sono, mi piace legarmi ad una società per tanti anni, non amo cambiare squadre in pochi anni. Faccio fatica ad ambientarmi e poi mi affeziono molto a persone e luoghi. Mi auguro sia così anche a Bari".
tuttobari | |
|