GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi" Sab Ott 24, 2015 6:25 pm | |
| Nicola non ci sta e risponde per le rime ai suoi detrattori. Nel post match di Bari-Entella, l'allenatore dei galletti difende la prestazione dei suoi ragazzi, apertamente contestati a fine gara: "Ho sentito un malumore generale che non sinceramente non ho capito. - ha esordito il mister - Io non darò mai le colpe ai miei giocatori. La gente è libera di esprimere la propria opinione ma tutto questo di certo non aiuta i ragazzi. Vorrei ricordare ai tifosi che siamo quinti in classifica e sono convinto che andando avanti, miglioreremo".
L'analisi del tecnico biancorosso su una sfida che lo ha soddisfatto a metà: "Non è stata una partita brillantissima. Ci sono anche gli avversari. Sono sicuro che ce ne saranno delle altre simili. Nel primo tempo abbiamo faticato mentre nella ripresa si è creato qualcosa in più. Siamo stai diversi da quelli di Terni. Se la gente mi contesta, per me non rappresenta un problema. Oggi abbiamo comunque raccolto punti. Certo sarebbe stato meglio vincere".
Il cammino del Bari dunque prosegue, tra mille difficoltà, ma va avanti. Nel torneo cadetto nulla è scontato: "Non ci sono partite facili in serie B. - sottolinea Nicola - C'è grande competizione. Basta guardare la classifica e i risultati di ieri. Il Novara che vince a Vicenza è un esempio. E' un momento poco brillante. Noi stiamo facendo il nostro percorso, cercheremo nuove soluzioni per acquisire imprevedibilità"
Maniero ancora a secco in attacco. La replica del mister: "Si è vero ma vorrei anche ricordare come l'anno scorso avesse usufruito di diversi rigori. In definitiva sono contento dei miei ragazzi. Cercheremo di migliorare".
tuttobari.com Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2485-24-10-15-nicola-bari-poco-brillante-fischi-non-capisco-il-malumore-dei-tifosi#9542 | |
|