Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Novellino: "Troppe perdite di tempo da parte del Bari. Avremmo meritato di più" Mer Mar 16, 2022 11:25 pm | |
| Al termine del match tra Bari e Juve Stabia, il tecnico dei campani, Walter Novellino, ha parlato ai microfoni di Radio Bari per commentare la partita del San Nicola. Ecco le sue parole: "Siamo partiti bene ma poi c'è stata un po' di paura. Il Bari è forte, è una squadra straordinaria. Nel secondo tempo mi sono messo a specchio, ed è andata meglio."
Sulle perdite di tempo: "Mi è dispiaciuta la perdita di tempo, con i raccatta palle che nascondevano il pallone. Fa parte del mestiere, ma dispiace perchè avremmo potuto portare a casa un risultato importante. Avremmo certamente meritato di più."
Sul futuro della Juve Stabia: "Noi abbiamo dei giovani interessanti. Io punto ai playoff, i nostri tifosi meritano qualcosa di importante."
Sul Bari: "Il Bari ormai è già in Serie B. Ha un grande allenatore che fa giocare bene la squadra, anche se oggi meno, poichè avrebbe meritato la Juve Stabia."
tuttobari | |
|