GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta" Lun Dic 06, 2021 11:36 pm | |
| Nel post partita del match tra Avellino e Bari, terminato 1-1, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport l'allenatore dei campani Piero Braglia. Ecco le sue parole:
"Mi è piaciuta tutta la partita dei miei, tranne cinque minuti del secondo tempo quando abbiamo fatto i cambi. Onestamente non avremmo meritato di perdere. Abbiamo avuto tante occasioni importanti. Non so se il rigore ci fosse, da quel che mi dice Forte, non l'ha nemmeno toccato. Va bene così, è stata una bella partita, penso che le persone si siano divertite. C'è mancata un po' di fortuna, loro sono forti, noi abbiamo dimostrato che ci siamo e dobbiamo prosguire il percorso che abbiamo inziato dieci domeniche fa e vedere alla fine quello che succede. L'importante è fare prestazioni di questo genere come stiamo facendo. I campionati si decidono a marzo, mai prima."
tuttobari.com ________________________________________________________
Piero Braglia, tecnico dell'Avellino, ha commentato il pareggio dei lupi contro il Bari.
Queste le sue parole: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi nel calcio ci vuole anche la fortuna per vincere. La partita è girata su quell'episodio del rigore, sentendo Forte non l'ha neanche toccato, per me non è rigore. Siamo stati bravi a non uscire dalla partita e non perdere la testa. Poi i cambi ci hanno dato nuova linfa per prenderci questo risultato, che ci premia ma non ci soddisfa. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincere la gara, abbiamo messo tanti cross, sprecato molto. Poi vai sotto con un rigore che non c'era e non era facile riprendere la gara. Va fatto un plauso ai ragazzi. Ce la siamo giocata con una squadra che non ha dimostrato di essere più forte di noi".
Sul Var: "Lo ripeto, avrò già smesso quando arriverà. Purtroppo l'arbitro per dare quel rigore non era messo bene. Si è lasciato andare, è stato superficiale. Io penso che un minimo di attenzione, di riflessione, ci debba essere".
Sulla squadra: "Penso che questa squadra possa salire di livello, dobbiamo recuperare bene tutti, Carriero è la prima partita che fa al massimo dopo l'infortunio, Matera è una bella scoperta. Chi è entrato dopo ha fatto bene, posso solo fargli i complimenti per aver pareggiato dopo quello che avevamo subito. E infine sono contento di Kanoute, perchè i gol che fa non sono molti ma sono pesantissimi".
tuttoavellino.it | |
|