Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno" Sab Nov 04, 2017 5:51 pm | |
| Il tecnico biancorosso, Fabio Grosso, ha così commentato in sala stampa la gara tra Bari e Salernitana, terminata 2-2: "Sapevamo che saremmo venuti su un campo difficile. Per la prima mezz'ora siamo stati bravi, andando anche in vantaggio. Ma su un campo del genere, quando lasci certi spazi, è normale essere punito. Nella ripresa abbiamo meritato molto più noi. Siamo consapevoli di aver fatto una buona partita".
Sulla vittoria fuori casa che ancora manca, il tecnico ha ammesso: "Abbiamo fatto un partita buona. Abbiamo concesso pochissimo, e non è semplice. Ci portiamo a casa un punto importante, ma credo che avremmo meritato di più. Credo nelle qualità dei miei ragazzi, mi lascia sereno. Non è stato semplice, dobbiamo continuare così e presto arriveranno i tre punti. Sono contento di come abbiamo affrontato gli avversari. Perdere sarebbe stato beffardo".
Sulla difesa, ancora incerta: "Mi dispiace tanto, ma ci sonos tati episodi negativi. Ripeto, avremmo meritato di più".
tuttobari.com | |
|