GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: V. Francavilla, Taurino: "Sbracciata netta sul gol partita, ma complimenti al Bari. Ha il campionato in pugno" Sab Mar 05, 2022 10:16 pm | |
| Il tecnico della Virtus Francavilla Roberto Taurino ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro i biancorossi: "Un pizzico di rammarico c'è, potevamo crearci la situazione per provare a vincerla. Sul gol del 2-1 c'è una sbracciata netta di un giocatore del Bari, però l'arbitro l'ha valutata così. Deve esserci in noi un senso di orgoglio per la prestazione, nel primo tempo abbiamo sofferto un po' ma nella ripresa potevamo provare a vincerla".
Taurino prosegue: "Noi abbiamo avuto defezioni a gara in corso, di due giocatori importanti per noi. Il terreno migliore avrebbe favorito sia noi che loro, noi preferiamo giocare su un campo dove si può palleggiare: è stata una bellissima partita sotto l'aspetto agonistico, il Bari da grande squadra è stata brava a segnare".
Su Patierno: "L'ho conosciuto a Bitonto, oggi ha fatto una grande partita. Io provo a trasmettere ai ragazzi quello che sono io, cerco di dare tutto quello che ho dentro: dall'altra parte sto avendo un gruppo che mi segue in tutto e per tutto senza sbagliare un allenamento".
Taurino parla dei biancorossi: "Qui a Bari si pretende sempre tanto, la squadra è prima ed a volte si eccede nelle critiche. Loro fino ad ora stanno facendo il campionato che devono fare pur con qualche passaggio a vuoto, ma capita anche in Serie A. Vanno fatti i complimenti a tutti gli attori che sono scesi in campo, la spinta ottenuta oggi dà qualcosa in più: ha allungato e mancano poche partite. Dopo questa giornata hanno il campionato in mano, ma sono convinto che terranno i piedi per terra".
tuttobari.com | |
|