GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Virtus Francavilla, Taurino: "A inizio campionato nessuno si aspettava un percorso simile" Ven Mar 04, 2022 1:37 pm | |
| Roberto Taurino, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bari. Ecco le sue parole: "Nessuno si aspettava questo nostro percorso a inizio campionato. Eravamo convinti di fare bene e di aver allestito una squadra dai valori morali alti e con delle qualità, ma probabilmente non ci aspettavamo di fare un percorso di questa portata. Volevamo i play off e i ragazzi sono stati talmente tanto straordinari da andare oltre".
Tour de force: "Abbiamo avuto anche defezioni importanti che non ci hanno permesso di gestire al meglio alcune situazioni. È andata così e anche per questo i ragazzi ci hanno regalato emozioni, era quasi impossibile reggere tutte le partite a questo ritmo e la squadra è andata oltre quelli che potevano sembrare i propri limiti".
Indisponibili: "Purtroppo ogni settimana pensiamo di recuperare qualcuno e invece perdiamo pezzi. Caporale quasi sicuramente non ce la farà, Perez dovrebbe recuperare ma non è al 100% della condizione fisica anche se ha fatto di tutto per essere in condizione. Non ha un minutaggio altissimo ma probabilmente sarà convocato. Abbiamo perso Tchetchoua e per noi è un'assenza pesante per quelli che sono i nostri equilibri".
Scomparsa di Giuseppe Santoro: "Non possiamo non fare le condoglianze a tutta la famiglia, ci dispiace enormemente. Voglio avere un pensiero positivo, un lutto è sempre una perdita e un qualcosa di traumatico, ma per lo meno è andato via con il cuore contento perché ha visto una vittoria e sappiamo di avergli regalato una grande gioia. Non sarà più con noi allo stadio ma veglierà da sopra".
tuttocalciopuglia.com | |
|