Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato" Lun Ott 23, 2017 11:25 pm | |
| Torna l'incubo trasferta per il Bari di Fabio Grosso, che incassa così la quarta sconfitta stagionale lontano dal San Nicola. Al termine dell'anticipo di Brescia è intervenuto in zona mista Riccardo Improta. L'esterno, intercettato dai microfoni di Radionorba, ha commentato la prestazione della squadra, evidenziando gli aspetti negativi che hanno condannato la squadra: "Non credo sia un problema di casa e trasferta. In questo inizio di campionato i risultati ci hanno portato su questa strada. Abbiamo sempre espresso il nostro calcio ma oggi, per la prima volta, non siamo riusciti a farlo: la peggior partita del campionato. Siamo amareggiati, delusi e nervosi, non siamo riusciti a raccimolare nemmeno un punto. Sicuramente un grande Brescia ma noi abbiamo dato una grande mano. Abbiamo fatto troppo poco. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e ripartire dalle cose giuste. Secondo gol? Eravamo troppo bassi. Non è un errore difensivo ma di sistema".
"Dovevamo fare di più, abbiamo agevolato il Brescia". Così come Grosso, anche Riccardo Improta non cerca alibi dopo la quinta sconfitta stagionale del Bari. L'esterno campano ha commentato così il ko del Rigamonti: "Perdere fa male e ci rende nervosi. In altre occasioni, lontano dal San Nicola, abbiamo creato tanto. Oggi non siamo riusciti a ripetere quelle prestazioni e abbiamo meritato il risultato negativo".
"Quando riusciamo a esprimere il nostro gioco, ne traggo beneficio - conclude Improta - da me stesso pretendo sempre di più. Ora ci tocca ripartire. Dovremo essere bravi a riscattarci nella prossima sfida".
tuttobari.com | |
|