Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Calabro: "Non meritavamo questo risultato. Non so se il Bari pensa ancora di essere la migliore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Calabro: "Non meritavamo questo risultato. Non so se il Bari pensa ancora di essere la migliore" Empty
MessaggioTitolo: Calabro: "Non meritavamo questo risultato. Non so se il Bari pensa ancora di essere la migliore"   Calabro: "Non meritavamo questo risultato. Non so se il Bari pensa ancora di essere la migliore" EmptySab Ott 30, 2021 4:49 pm

Calabro: "Non meritavamo questo risultato. Non so se il Bari pensa ancora di essere la migliore" Ee1707f73d0b123d1cb28dec16b61a68-53714-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine di Bari-Catanzaro, l'allenatore dei giallorossi Antonio Calabro ha parlato della prestazione dei suoi: "Io ho detto ai miei ragazzi che oggi per noi era importante il risultato. I punti sono sempre importanti, però era anche capire nei confronti di una squadra così forte come il Bari, venire a confrontarsi e capire cosa eravamo. Ultimamente questo sistema di gioco con questi attaccanti ci aveva portato a fare quattro vittorie di fila. Siamo venuti qua col nostro timbro per fare la nostra partita, senza adeguarci alla forza del Bari, per confrontarci".
Sulla sconfitta e il punteggio: "Siamo amareggiati per il risultato. Anche voi penso possiate confermare che non meritavamo questo risultato. Abbiamo sofferto quei 5-10 minuti dopo il nostro gol sulla nostra fascia sinistra. Poi la partita l'abbiamo fatta sempre alti, le occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Un po' di episodi ci stanno dicendo male. Nella globalità della gara però dobbiamo vedere la prestazione: ho visto un Catanzaro che ha corso per tutti i 100 minuti, anche in una situazione di defaiance per le sostituzioni obbligatorie di Rolando e Porcino".
Chiosa finale sul margine in classifica: "Sette punti sono due partite e mezzo, il campionato è lungo. L'anno scorso il Bari era avanti undici punti e l'abbiamo superato. Il Bari sicuramente si porta a casa i tre punti importanti, ma bisogna vedere se si porta a casa la convinzione di essere la migliore del campionato".

Intervenuto in sala stampa al termine della partita con il Bari, vinta per 2-1 dai biancorossi, il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro ha detto la sua sulla sfida: "Ho fatto i complimenti alla squadra, anche se siamo tornati con zero punti rientriamo con una grossa convinzione, ovvero di essere all'altezza del Bari. Non possiamo soffermarci sui singoli episodi, io guardo la prestazione. Non andrò mai a prendermela con Fazio che ha sbagliato, abbiamo avuto tante occasioni".

Calabro prosegue: "Non ci sono state cose che mi hanno fatto arrabbiare, mi dà fastidio che io ho schierato Rolando che era ristabilito e poi l'ho dovuto togliere. Nel finale non ho avuto cambi, visto che i primi due erano obbligatori. Nonostante tutto la prestazione c'è stata. Se manca qualcosa è la determinazione. Sono felice del ritorno degli ultras, sono il cuore di una squadra".

Sul Bari: "Sappiamo che può fare classifica a sé e gli altri dietro, la mole di investimenti è diversa. Penso che il campionato sia livellato perché quando vai a giocare contro l'ultima e penultima sei in piazze importanti dove il pubblico influisce, penso a Taranto e Messina".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Calabro: "Non meritavamo questo risultato. Non so se il Bari pensa ancora di essere la migliore"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calabro: "Una coltellata, meritavamo la vittoria"
» Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari”
» KissKiss - ADL pensa all'acquisto del Bari, se l'affare va in porto Reja potrebbe essere il tecnico
» Sportitalia - Reja-Bari, matrimonio non è così scontato: spunta Calabro per la panchina / Esclusiva Pedullà: Bari, c’è anche Calabro
» De Laurentiis: "Squadra di uomini veri: questo è il risultato del duro lavoro. Tifosi? Pelle d'oca, ne abbiamo bisogno"