GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: De Laurentiis: "Squadra di uomini veri: questo è il risultato del duro lavoro. Tifosi? Pelle d'oca, ne abbiamo bisogno" Dom Ott 03, 2021 8:36 pm | |
| Al termine del match che ha visto i galletti trionfare nello scontro diretto contro il Monopoli per uno a zero, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di RadioBari: "Sento ancora le gambe che tremano dalla tensione, mi trema anche la voce, dopo tante difficoltà staimo cominciando a costruire un percorso che deve andare avanti in questo modo. ci abbiamo messo tanta fatica e sono contento per la piazza, per il Bari per questi tre anni così difficili e questi ultimi due con il Covid e lo stadio vuoto. Dopo tante delusioni trovare un risultato importante come oggi sono emozioni forti".
La forza del gruppo biancorosso e il diktat per il futuro: "Oggi è stata la conferma di un gruppo che sta crescendo, questa squadra è composta da uomini veri. Questo è il risultato del duro lavoro, della fede, del cuore di questi giocatori, dello staff dell'allenatore del ds, di un gruppo di persone che ci crede veramente e che sono impegnate dalla mattina alla sera per cercare il risultato. Adesso testa bassa e lavorare, pensare alla prossima partita, bisogna essere lucidi, concentrati e andare avanti su questa strada".
Parole di stima anche per l'autore del gol vittoria Scavone: "Scavone è stato importante, sono contento per lui e spero che la stagione gli riservi tanti altri successi".
La spinta del San Nicola e l'appello ai tifosi biancorossi: "Oggi è stato bellissimo avere quasi 10000 persone con noi: pelle d'oca per novanta minuti. Abbiamo bisogno di tutti voi, venite allo stadio perchè è una grande differenza, ci date tantissimo".
tuttobari.com | |
|