Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari” Empty
MessaggioTitolo: Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari”   Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari” EmptyMer Dic 27, 2017 4:09 pm

Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari” Image

L’allenatore del Carpi Antonio Calabro ha parlato questo pomeriggio sulla partita di domani sera allo Stadio Cabassi contro il Bari, valida per l’ultima giornata d’andata della Serie B 2017-2018 (ore 20:30).

Come avete vissuto questa settimana, inframezzata dal Natale, che vi porta all’ultimo match del 2017?

“Questa settimana è stata normale, tipica. Approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo a tutti i tifosi appassionati alla maglia del Carpi. I ragazzi, di buon grado, si sono allenati anche la mattina di Natale. L’ultimo periodo è stato molto faticoso e stressante a livello fisico e mentale, poi potremo riposarci per dieci giorni. Dopo la gara contro il Bari ci sarà il ‘rompete le righe’ e lunedì 8 gennaio riprenderemo gli allenamenti “.

Lo senti in maniera speciale questo derby contro il Bari?

“La cosa più importante sono i punti e la prestazione. Solo così potremo chiudere al meglio questo lungo tour de force contro compagini di alto livello. Io sono leccese, il Bari l’ho sfidato con le Giovanili del Casarano e col Castel di Sangro in Serie B“.

Hai recuperato qualche giocatore, nello specifico Brosco e Verna?

“Brosco negli ultimi due giorni si è allenato regolarmente. Sono fuori i soliti noti, ma torna Romano. Verna ha avuto un trauma contusivo molto forte al ginocchio ed era impossibilitato a continuare la partita. L’allarme è rientrato pochi giorni dopo ed è già pronto“.

Come valuti la vittoria sofferta contro il Cittadella, a lungo padrone del campo e fermato da un grandioso Colombi?

“Essendo passato in svantaggio, il Cittadella nel secondo tempo ha portato in avanti tanti uomini e ci siamo abbassati. Dobbiamo migliorare, anche se ogni volta che loro arrivavano sui 30 metri eravamo in parità numerica o con un uomo in più“.

Hai qualche idea per il calciomercato?

“Voglio pensare al Bari. Tutti sanno che sono anni che il mercato è stato il fiore all’occhiello del Carpi, quindi per rispetto preferisco non interferire in questo momento con l’operato della dirigenza“.

Il Bari punta molto sugli esterni. Servirà una partita simile a quella contro il Parma?

“Questa partita sarà simile a quella contro il Parma. Allora c’erano Insigne e Di Gaudio, domani Galano e Improta dovremo raddoppiare per farli andare sul piede non preferito o quando andranno sul piede invertito per impedire tiri in porta o azioni importanti“.

ilmostardino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - I giorni del Bari: sarà tour de force. Grosso: "Squadra serena, momento eccitante"
» Carpi-Bari: i 22 convocati di Calabro
» Rep - Tour de force: una partita ogni quattro giorni
» Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino"
» GdM - Tour de force: 12 gare fino al primo maggio. Recuperi, diversità di trattamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: