Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Pronti a combattere. Auteri ha voglia di vincere. Nessuno ci ha ancora levato la B"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis: "Pronti a combattere. Auteri ha voglia di vincere. Nessuno ci ha ancora levato la B" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Pronti a combattere. Auteri ha voglia di vincere. Nessuno ci ha ancora levato la B"   De Laurentiis: "Pronti a combattere. Auteri ha voglia di vincere. Nessuno ci ha ancora levato la B" EmptyVen Apr 23, 2021 1:49 pm

De Laurentiis: "Pronti a combattere. Auteri ha voglia di vincere. Nessuno ci ha ancora levato la B" Cc545588b37981734c0c1c17a80bddb3-24385-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Luigi De Laurentiis è intervenuto nel corso della conferenza stampa di Auteri per un messaggio alla piazza: "Ci tenevo ad esserci oggi come sempre. A dimostrazione che ci siamo sempre. Lavoro col sudore sulla fronte. Ringrazio Massimo Carrera e il suo staff per l'impegno che hanno dimostrato. Il calcio ci impone una scelta non facile. Siamo talmente determinati, che abbiamo fatto delle scelte. Abbiamo voltato pagina, siamo pronti a combattere. Nessuno, e ripeto nessuno, ci ha ancora levato la Serie B. E' un discorso che ho fatto ai calciatori e ad Auteri. Oggi più che mai serve lucidità: siamo una squadra importante, dobbiamo avere un gioco ben impostato e semplice. I play-off sono tutte finali all'ultimo sangue. Noi come società continueremo a fare qualunque cosa, poi tireremo le somme, e risponderò delle mie responsabilità. Rappresentiamo una fede, sono qui in prima persona, risponderò di tutte le mie azioni. Voglio ringraziare anche Auteri che è tornato con noi con grande voglia di vincere. E' cosciente di avere una grossa squadra a disposizione: ho sentito dal primo minuto una grossa determinazione. Gli auguro di prepararsi a fare una vera guerra: ma sono sicuro sarà pronto. Ci siamo sentiti tutti i giorni".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Pronti a combattere. Auteri ha voglia di vincere. Nessuno ci ha ancora levato la B"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "C'è voglia di riscatto. Combattere con grinta e determinazione"
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» GdM - L'avvocato Grassani: «I De Laurentiis pronti a tutto per il Bari»
» CdM - Mercato, pronti altri 10 milioni. Attesa Auteri
» De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: