GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 12/10/15 - Antonelli: "B campionato bellissimo, Cagliari e Bari organico straordinario" Lun Ott 12, 2015 10:03 am | |
| È un campionato bellissimo, come tutti vorrebbero, con delle incertezze". Fotografia del campionato di serie A firmata Stefano Antonelli, ex ds di - tra le altre - Siena e Bari per TuttoMercatoWeb:
Al momento difficile fare previsioni. "Sì, ma prima o poi il campionato si delineerà, anche se credo che la Fiorentina possa manentersi su questi livelli. I viola sono concreti, complimenti alla società che ha costruito un ottimo organico con un allenatore che sta facendo veramente. La Fiorentina è compatta, cura molto la parte difensiva per poi fare male al primo errore dell'avversario. Questa Fiorentina può durare nel tempo. Ma...".
Ma? "La Juve tornerà a galla, ha tutto. Ecco, è un campionato più livellato. Ma poi alla fine, quelle squadre come Roma, Napoli, Inter, Fiorentina e magari la Lazio faranno bene".
Tanta incertezza anche in serie B. "Anche questo un campionato bellissimo. Cagliari e Bari hanno un organico straordinario, un misto tra esperienza e capacità tecniche. Ma la serie B è lunga. Il Crotone sta facendo vedere un calcio importante, il Vicenza nonostante le partenze di Moretti, Di Gennaro e Cocco s'è saputo riorganizzare e lo Spezia ha un organico importante. Ecco, lo Spezia mi ha impressionato più di tutte le altre. Arranca un po' l'Avellino, Castaldo è una perdita importante: ma i Lupi torneranno competitivi con il suo ritorno. Vedo un bel campionato".
L'operazione più convincente del mercato estivo? "Dybala alla Juventus. Il costo affrontato dai bianconeri è da top player. Dybala diventerà un top.E anche Jovetic all'Inter ha inciso in maniera importante".
E lei direttore? Si dice possa andare al Pescara. "Ho un buon rapporto con il Presidente Sebastiani e una simpatia particolare per questa squadra. Abbiamo un buon rapporto, ma non c'è stato nulla".
TMW | |
|
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| Titolo: Re: 12/10/15 - Antonelli: "B campionato bellissimo, Cagliari e Bari organico straordinario" Lun Ott 12, 2015 1:53 pm | |
| ogni volta che parla lui io mi gratto | |
|