Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Candellone: “Scesi in campo col piglio giusto. È un buon punto di partenza” Mer Nov 11, 2020 11:34 pm | |
| L’attaccante del Bari Leonardo Candellone, a termine del vittorioso match contro il Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto importante, siamo scesi in campo col piglio giusto. Eravamo cinici quando serviva. Personalmente ho cercato di dare una mano alla squadra. A volte può andare meglio a volte peggio. Mi è mancato il goal, ma arriverà”. Sulla partita: “È stata una bella prestazione, oggi si è visto che siamo stati bravi a muovere la palla, ad attaccare la porta e a difendere ordinati. È un buon punto di partenza”. Riguardo l’atteggiamento: “Quando parti un po’ timoroso magari subisci un po’ la partita, quando al contrario parti convinto e attacchi l’avversario alto poi si fa dura per tutti. La rete mi manca ma spero che arriverà. Come ho detto il goal aiuta per consapevolezza e autostima, mi auguro di segnare contro la Ternana”.
tuttobari.com | |
|