Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Cheddira: "Continuiamo a lavorare. Il Mondiale è stato un punto di partenza" Sab Gen 14, 2023 4:20 pm | |
| Walid Cheddira ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dal Bari contro il Parma: “Sono molto felice, continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto. Con il lavoro si ottengono i risultati. Dove potete arrivare?
"Pensiamo settimana dopo settimana. Prepariamo al meglio le partite e cercare di fare più punti possibili".
Dopo il Mondiale dicevano si sarebbe potuto montare la testa
"Per me il Mondiale è stato un punto di partenza. Ti dà fiducia ma poi si torna nel club, sono sempre lo stesso ragazzo che ha fame di emergere".
Cosa vorresti dal 2023?
"Continuare a lavorare e migliorare ancora"
tmw
__________________________________
Il man of the match, Walid Cheddira, ha parlato ai microfoni di RadioBari nel post-partita di Bari-Parma 4-0. Ecco le parole del centravanti marocchino:
"Siamo contenti per essere tornati alla vittoria in casa, soprattutto dopo una sconfitta davanti a così tante persone nella scorsa partita. Abbiamo inziato al meglio dopo la sosta. Fare gol a Buffon, un icona del calcio e un idolo, può dare solo piacere ma anche stimoli per continuare così".
Dopo l'esperienza mondiale: "La mia idea era di tornare più carico e consapevole dei miei mezzi per aiutare la squadra a portare risultati. In questo mondo chi si accontenta non gode, quindi sperimao di continuare così".
Sul futuro: "Incatenarmi allo spogliatoio? Qui a Bari sono contento, sto bene qui, tranquilli!"
Sulla gara: "Grazie al lavoro dello staff e del mister cerchiamo di lavorare sulle caratteristiche degli avversari e in campo cerchiamo di portare i frutti degli allenamenti. Oggi ci siamo risuciti. Noi lavoriamo tute le settimane per portare a casa il risultato, a volte non ci riesce ma l'impegno è sempre quello, questa è stata una gran vittoria ma pensiamo alla prossima gara, consapevoli che siamo una bella squadra".
tuttobari.com | |
|