GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico" Lun Ago 31, 2020 3:13 pm | |
| Il centravanti del Bari Simone Simeri sta lavorando per smaltire il prima possibile l'infortunio accorso nella finale dei playoff contro la Reggiana e tornare a disposizione della squadra. Intervistato sui canali ufficiali del club, l'attaccante campano ha parlato del suo recupero: "I medici mi stanno dando una mano per rientrare il prima possibile, sto facendo terapia dal venticinque luglio e non ho mai smesso di lavorare: voglio tornare al 100% al più presto possibile. Abbiamo uno staff di persone eccezionali che mi aiutano".
Simeri torna sulla partita contro la Reggiana: "Il mio obiettivo era quello di portare il Bari in B, dopo cinque minuti il sogno è svanito a causa dell'infortunio. Non ho più rivisto quella gara, non ricordo neanche come ho subito fallo: ora bisogna guardare avanti. Se non ci fosse stato il Covid avremmo avuto il pubblico con, sono convinto che le cose sarebbero andate diversamente".
Il centravanti prosegue: "Ho ricevuto tantissimi messaggi da parte dei tifosi, convinti che se fossi rimasto in campo avremmo potuto farcela. Ora ripartiamo da zero, il mister è una persona molto carismatica, ci sta dando tanto. Non vedo l'ora che arrivi settembre per riprenderci quello che ci è scappato dalle mani qualche settimana fa".
L'attaccante parla anche del lavoro di Auteri: "Non ho vissuto molto il mister perché ora non sono ancora in gruppo, però vedo che è una persona molto carismatica. Il suo passato parla chiaro, conosco molti attaccanti che hanno giocato con lui e sono sempre arrivati in doppia cifra. Il 2020 non è stato molto positivo, mi son stati rimandati campionato, rinnovo e matrimonio, poi c'è stato anche l'infortunio. Ora voglio riprendermi tutto quello che ho perso"
Chiusura con un riferimento alla sua particolare esultanza: "È nata alla prima di campionato a Messina, non avevo mai avuto un modo di riferimento per celebrare il gol. Io mi ci rivedo molto in Belotti, un attaccante che mi assomiglia, il galletto è anche per lui. Nasce a Bari e muore a Bari, non me la porterò via".
tuttobari.com
| |
|