Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scala: "Momento importante, ci sarà un mini-ritiro. Rinnovo Simeri? Un premio. Laribi ha doti straordinarie"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scala: "Momento importante, ci sarà un mini-ritiro. Rinnovo Simeri? Un premio. Laribi ha doti straordinarie"  Empty
MessaggioTitolo: Scala: "Momento importante, ci sarà un mini-ritiro. Rinnovo Simeri? Un premio. Laribi ha doti straordinarie"    Scala: "Momento importante, ci sarà un mini-ritiro. Rinnovo Simeri? Un premio. Laribi ha doti straordinarie"  EmptyVen Feb 21, 2020 1:03 pm

Scala: "Momento importante, ci sarà un mini-ritiro. Rinnovo Simeri? Un premio. Laribi ha doti straordinarie"  13305c2f6d614c6dd261e69549b47344-01083-1a8c78a79e2a2a877c01fb8dae292daf

Verso la Cavese. Il Bari prepara la gara con il solito obiettivo di vincere e rincorrere la Reggina. Il club manager, Matteo Scala, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Siamo in un momento molto importante: abbiamo due trasferte insidiosissime, nelle quali però per mantenere il passo dobbiamo fare punti. Abbiamo programmato una sorta di mini-ritiro per preparare al meglio le due trasferte, dopo Castellammare ci fermeremo in una posizione intermedia, per poi andare a Terni".

Scala loda l'andamento della squadra... "Vengo preso per matto ma il Bari sta facendo un campionato straordinario. E' nato dalle ceneri del fallimento, la rosa è stata ricostruita per due anni. Con l'arrivo di Vivarini abbiamo un andamento da prima della classe: metterei la firma per continuare così, poi a fine anno tireremo le somme. Il nostro obiettivo è toglierci da questa categoria, che non appartiene alla città e alla nostra storia".

Scala risponde alle critiche giunte da piazze esterne: "Quello che dicono gli altri non mi interessa, a me interessa il Bari e come migliorare ulteriormente. Non mi interessa né della Reggina né degli altri, siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. Nessuno può intaccare un cammino di grande livello come quello che stiamo facendo".

Il rinnovo di Simeri... "C'è grande serenità. Non abbiamo fretta, abbiamo voluto dare un segnale al ragazzo: lui non chiedeva nulla, non si aspettava questo nostro segnale. Adesso ne parleremo con l'agente: non c'è nessuna trattativa, è una cosa bella. E' un premio per quello che sta dando: si sacrifica per la squadra, trovare un attaccante così non è semplice".

"La prestazione col Picerno ha dato un segnale forte anche a livello di qualità e identità - sottolinea Scala -Sono cose che possono far accendere ancora più entusiasmo nella nostra tifoseria: abbiamo bisogno del supporto dei tifosi. Il priscio? I tifosi del Bari devono capire che sono mesi fondamentali: non solo lo zoccolo duro, ma tutta la città deve infiammare il San Nicola. Chi viene a Bari d'ora in avanti deve sapere di essere di fronte ad un pubblico inferocito. Se le prossime tre gare saranno decisive? Non credo. Però se ragioniamo in blocchi, questo è il blocco dove ci sono partite più complicate per noi e per la Reggina. Uscire bene da questo blocco può agevolare l'una o l'altra squadra".

Nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari, il club manager Matteo Scala ha parlato di Laribi, reduce dal primo gol in maglia biancorossa: "Merita palcoscenici diversi: abbiamo fatto un grande lavoro per convincerlo. Mi stupisce il suo coinvolgimento nel progetto, si è calato nella parte con umiltà. Ha doti tecniche straordinarie. Domenica ci ha fatto vedere di cosa è capace".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "Momento importante, ci sarà un mini-ritiro. Rinnovo Simeri? Un premio. Laribi ha doti straordinarie"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scala: "Saranno play-off diversi. Chi temo? Le squadre del nostro girone. Laribi e Simeri..."
» Scala: "Monopoli un crocevia, occhio a Fella. Antenucci il mio colpo più importante. Simeri? Ho un debole per lui..."
» Simeri: "Gol importante, mi godo il momento. Lo ammetto: ero demotivato, la scintilla con Vivarini "
» Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"
» Vivarini: "E' il momento più importante del campionato, dobbiamo accorciare la classifica. Hamlili lo porto, Simeri sta bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: