Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto"   CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto" EmptyVen Ott 11, 2019 7:48 am

CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto" B13d8ce290652764080c695c4f932ad1-75589-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

E' protagonista oggi con la maglia della Ternana. Anthony Partipilo, ex attaccante biancorosso, proverà con gli umbri a dare un dispiacere alla sua squadra del cuore. "Sarà strano perché sarà la prima volta. Per ora sono abbastanza tranquillo, poi non so se mi prenderà l’emozione. Vedremo", dice oggi al Corriere del Mezzogiorno.

In caso di gol... "Sicuramente non esulterò. Non posso dimenticare le mie origini. Ho giocato per 13 anni nel Bari dall’età di 7 anni".

I ricordi di Bari... "Una piazza e una tifoseria che meritano la Serie A. Per anni sono stato in curva e posso dire che forse è una delle prime tifoserie in Italia per calore e passione. Ripeto: sarà davvero strano giocare contro i biancorossi".

Partipilo, oggi attaccante della Ternana, è rimasto legato ai colori biancorossi. Nel corso del'intervista al Corriere del Mezzogiorno si sbilancia: "Prima o poi tornerò. Quel giorno arriverà. È una promessa che ho fatto a me stesso".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto"
» Antenucci: "Porte chiuse, per me la prima volta. E' strano. La Reggina? Ci proveremo"
» Bari, senti Cianci: “Al San Nicola segno ma non esulto”
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”