Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..." Mer Set 23, 2015 8:24 am | |
| Tutti contro Nicola. L'amaro in bocca lasciato dalla sconfitta patita dal Bari a Crorone per 4-1 non va di certo via dopo una semplice nottata.
E' infatti troppo forte il senso di disagio e disappunto, specie nei confronti del tecnico biancorosso, capace di cambiare per 5/11 una formazione schierata per giunta con un inedito (e incosistente) 3-4-1-2: "Non parlerei di un vero e proprio cambio di modulo da di un adattamento - le parole dell'ex Livorno riprese da La Gazzetta del Mezzogiorno - Troppi cinque cambi rispetto alla partita contro il Pescara? Cercavo maggiore freschezza atletica. E, a giudicare da come è andata, forse avrei dovuto cambiare ancora di più. Poi non credo di aver schierato gente non pronta. Romizi aveva già giocato e Porcari pure. Stessa cosa per Sansone. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi che si poteva pareggiare e addirittura vincere. Ora diranno che è tutta colpa mia? Non mi interessa". Tuttobari.com | |
|
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..." Mer Set 23, 2015 8:30 am | |
| Caro Mister, le scelte è giusto difenderle, ma non quando è sotto l'occhio di tutti che l'errore è stato clamoroso.
Mi auguro di cuore che la squadra continui a seguirti, altrimenti saranno dolori. | |
|