Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”
Autore
Messaggio
Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
Titolo: Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io” Mar Ott 16, 2018 1:47 pm
L’indimenticato “Cobra” Sandro Tovalieri, bomber del Bari di Materazzi tra il ’92 e il ’95, è stato ospite d’onore al Galletto Monday. L’abbiamo intervistato per voi chiedendogli di fare un viaggio tra il suo passato da giocatore e il suo presente da allenatore e grande tifoso del Bari. Durante la trasmissione Tovalieri ci ha raccontato i dettagli del suo incontro a Modugno con lo “Zar” Igor Protti, suo amico ed ex compagno di squadra, venuto a Bari per assistere a Bari-Turris. Una sorpresa che il “Cobra” ha voluto fare ai suoi ragazzi della Fcd Soccer Modugno, squadra di Prima categoria che allena da quest’anno.
Con la maglia del Bari Tovalieri ha segnato 40 gol in 82 presenze. “Il mio gol più significativo? Quello contro il Foggia“.
ilgalletto.tv
Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”