Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io” Empty
MessaggioTitolo: Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”   Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io” EmptyMar Ott 16, 2018 1:47 pm

L’indimenticato “Cobra” Sandro Tovalieri, bomber del Bari di Materazzi tra il ’92 e il ’95, è stato ospite d’onore al Galletto Monday. L’abbiamo intervistato per voi chiedendogli di fare un viaggio tra il suo passato da giocatore e il suo presente da allenatore e grande tifoso del Bari.
Durante la trasmissione Tovalieri ci ha raccontato i dettagli del suo incontro a Modugno con lo “Zar” Igor Protti, suo amico ed ex compagno di squadra, venuto a Bari per assistere a Bari-Turris. Una sorpresa che il “Cobra” ha voluto fare ai suoi ragazzi della Fcd Soccer Modugno, squadra di Prima categoria che allena da quest’anno.

Con la maglia del Bari Tovalieri ha segnato 40 gol in 82 presenze. “Il mio gol più significativo? Quello contro il Foggia“.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso

Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IlGalletto.tv - Il Bari batte il Locri 3-0
» IlGalletto.tv - Scorrano (allenatore del Locri): “A Bari per vincere”
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città”
» Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria”
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”