GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 09/09/15 - Bari, verso Vicenza: tra conferme e possibili sorprese. Tocca a Rosina? Mer Set 09, 2015 7:32 pm | |
| E ora continuità. Archiviato il successo casalingo sullo Spezia, si avvicina la prima trasferta del campionato per il Bari. Sabato pomeriggio si gioca al "Menti" di Vicenza: la squadra non vuole farsi trovare impreparata in vista della sfida in Veneto.
CONFERME - Non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti in seno alla formazione che domenica ha superato i liguri. L'unica assenza certa è da registrare in difesa dove mancherà lo squalificato Di Cesare (un esordio agrodolce per l'ex difensore del Brescia che fino all'espulsione non aveva di certo sfigurato), al fianco di Tonucci ci sarà il rientrante Matteo Contini che, dopo lo stop forzato, tornerà a guidare la retroguardia dei galletti con la fascia al braccio. A centrocampo sembrano invece scontate le conferme di Valiani e Porcari. Soprattutto per quanto concerne l'ex Bologna, autentica rivelazione al debutto. Così come non dovrebbero esserci problemi per Defendi, uno degli ultimi ad arrendersi nella rimonta biancorossa.
REBUS - L'imbarazzo della scelta è cosa piacevole. Nicola potrà contare su una batteria di attaccanti piuttosto nutrita: oltre agli intoccabili De Luca e Maniero, torneranno a disposizione i "nazionali" Boateng e Puscas, altre armi nell'artigliera del tecnico. Poi c'è Sansone, ancora un po' timido in questi primi mesi in biancorosso, e domenica sostituito da Rada esclusivamente per sopperire all'inferiorità numerica in campo. Occhio comunque alle novità. La sorpresa potrebbe essere Rosina: ad un passo dall'esordio nella prima al San Nicola. Il debutto con la nuova maglia è solo rimandato, chissà che contro i berici non possa toccare a lui.
tuttobari.com | |
|