Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Conferme su Marfella, Rosina è fantacalcio Lun Ago 27, 2018 10:31 pm | |
| Iniziata oggi una settimana che si preannuncia ricca di novità in casa Bari.
Gli aggiornamenti dovrebbero riguardare in particolar modo la composizione dei gironi di Serie D e, naturalmente, il calciomercato.
Come anticipato nella giornata di ieri da ilGalletto.TV, potrebbe essere Davide Marfella a difendere i pali del Bari guidato da mister Cornacchini. Il portiere classe ’99, nella scorsa stagione alla Vis Pesaro con cui insieme a Luca Cacioli ha condotto la squadra alla vittoria del proprio girone di Serie D, si è rivelato uno dei più importanti protagonisti della promozione, tanto da guadagnarsi le attenzioni di diversi club di C e D. Lo staff tecnico del Napoli, che crede fortemente nel ragazzo, tanto da fargli svolgere l’intero ritiro con la prima squadra a Dimaro, pare intenzionato a cedere in prestito al Bari il giovane estremo difensore, che in settimana potrebbe aggregarsi al resto del gruppo in ritiro al Mancini Park Hotel di Roma.
Nella giornata di oggi è circolato il nome di Alessandro Rosina, fantasista ex Bari attualmente in forza alla Salernitana. La società granata lo ha, almeno momentaneamente, escluso dalla lista della degli over, cosa che ha scatenato quella che è, di fatto, una delle tante fantasie del calciomercato estivo. Fonti vicine alla società hanno, infatti, categoricamente smentito qualsiasi trattativa per il trequartista classe ’84, che rischia di dover star fermo fino a gennaio.
La sua situazione potrebbe indirettamente essere risolta proprio dal Bari. Se si trovasse un accordo per il ritorno in biancorosso di Nicola Bellomo, con cui la dirigenza dei pugliesi è in contatto sin dai primi giorni del ritiro romano, a Salerno si libererebbe un posto over, che potrebbe essere verosimilmente occupato proprio da Rosina.
Per quanto riguarda Ciccio Brienza, la trattativa tra il giocatore e la società biancorossa è ancora aperta ma in stand by: il trequartista sta aspettando una risposta alla sua controproposta. Da un lato il Bari offre un contratto biennale, dall’altro Brienza pteferirebbe una soluzione annuale. E c’è distanza tra domanda e offerta.
Non trovano, infine, riscontro le voci circolate sull’attaccante Floro Flores, attualmente svincolato, e sul difensore Valerio Di Cesare, in uscita dal Parma.
Giovedì, intanto, la Lega Nazionale Dilettanti renderà noti i gironi di Serie D. Situazione particolarmente spinosa in quanto la LND dovrà cercare di gestire al meglio le varie problematiche relative alla distribuzione delle “big” (una per ogni girone) e alla questione relativa all’ordine pubblico.
ilgalletto.tv | |
|