Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Simeri: "Non esistono amichevoli. Antenucci? Lo avevo al fantacalcio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Simeri: "Non esistono amichevoli. Antenucci? Lo avevo al fantacalcio" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Non esistono amichevoli. Antenucci? Lo avevo al fantacalcio"   Simeri: "Non esistono amichevoli. Antenucci? Lo avevo al fantacalcio" EmptyDom Lug 21, 2019 8:30 pm

Simeri: "Non esistono amichevoli. Antenucci? Lo avevo al fantacalcio" D8ba45fa537f3ded50851033c553ef4f-13369-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Con le quattro reti messe a segno, Simone Simeri è stato il mattatore dell'amichevole vinta 11-0 con il Pinè. La punta campana ha parlato in conferenza stampa nel post-gara: "Per me non esistono amichevoli, complice il mio ruolo. Oggi era un allenamento che può farci crescere dal punto di vista fisico. Con i ragazzi dello scorso anno ci troviamo molto bene in campo. Per me è un bene avere uno come Mirko (Antenucci, ndr) in squadra, ho la fortuna di giocarci insieme. Sono contento che sia qui, l'anno scorso lo avevo al fantacalcio (ride, ndr). La competizione fa bene al gruppo, tutti dobbiamo dimostrare di meritarci il giusto spazio. Mi trovo meglio nell'attacco a due, se dovessimo giocare insieme per me sarebbe un onore. La maglia numero 9? Non credo di cederla (ride, ndr)".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Simeri: "Non esistono amichevoli. Antenucci? Lo avevo al fantacalcio"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Antenucci e Simeri, questione di feeling
» Mignani: "Simeri? Non esistono gerarchie, sono tutti titolari. Antenucci sta bene, Di Gennaro è pronto"
» Simeri: "Siamo uniti per un obiettivo comune. Brienza? Lo prendevo al fantacalcio. Io e Pozzebon possiamo coesistere"
» GdS - Antenucci e Simeri danzano felici
» GdM - Sarà 4-4-2? Simeri o Neglia con Antenucci