GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 17/02/16 - Verso Bari-Latina: conferme a centrocampo. E' attesa per Lazzari e Minala Mer Feb 17, 2016 1:56 pm | |
| Work in progress. Il Bari continua la sua preparazione in vista della sfida interna di venerdi prossimo contro il Latina, svincolo decisivo della stagione dei biancorossi, reduci da pareggio di Avellino.
Nella sfida ai nerazzurri, mister Camplone - complici le squalifiche di Cissokho e Di Noia - sarà costretto a rivedere la sua linea difensiva. Nessuna novità è prevista invece in attacco e a centrocampo, che sarà composto da Valiani, Dezi e Defendi, con il primo nella veste di play basso davanti alla difesa. Una soluzione che, come ad Avellino, vedrebbe Gentsoglou relegato in panchina. Il greco, reduce da un infortunio muscolare, non gode ancora della condizione migliore. Di Romizi e Donati ormai sappiamo: i due sono fuori da ogni fantasia tacnico-tattica dell'allenatore biancorosso.
IL NUOVO CHE AVANZA (?) - Mister Camplone opterà per questo tipo di schieramento, almeno a centrocampo. Valiani, Dezi e Defendi ad Avellino hanno dimostrato di saper sorreggere difesa e attacco con ottima disinvoltura, ostruendo le offensive avversarie e cucendo ottime trame di gioco che, di fatto, stavano permettendo al Bari di dominare la gara del 'Partenio' prima della sfortunata espulsione di Cissokho. Un centrocampo all'altezza, dunque, che potrebbe presto trarre profitto dall'atteso supporto di Lazzari e Minala. Il primo, arrivato nei minuti finali dello scorso calciomercato, sta completando il suo ritorno alla forma migliore; il secondo, tornato in biancorosso, sembra invece in imbarazzante ritardo. Sbarcato in Puglia agli inizi di gennaio, l'ex Latina - dopo oltre un mese - non è ancora riuscito a trovare la giusta condizione, tanto da finire nella lista dei non convocati nella gara di Avellino. Da lui, così come da Lazzari, mister Camplone si aspetta un deciso contributo, ad oggi non ancora pervenuto.
tuttobari.com | |
|