Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"  Empty
MessaggioTitolo: Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"    Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"  EmptySab Dic 08, 2018 8:56 pm

Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"  4b02d9b215852876011f7114b414747d-90703-bf4175704c006b694cd1c56f5f04f885

Nel corso della trasmissione RadioBari Punto Goal di questo pomeriggio è stato ospite Luca Cacioli. Il difensore si è così espresso sul rapporto con compagni e mister: "Siamo un bel gruppo, ognuno di noi capisce il proprio ruolo all'interno dello spogliatoio. Si è visto anche domenica al gol di Bollino: siamo andati tutti ad abbracciarlo, visto che stava giocando poco. E' la quinta stagione che sono con Cornacchini. L'ho avuto a San Sepolcro, Città di Castello, Fano ed Ancona, dove abbiamo vinto campionato. Ci siamo lasciati e ritrovati più volte nel corso della carriera. Rapporto di stima tra noi, quest'anno è più tranquillo con me, solitamente è più duro".

Il classe '82 non poi ha mostrato particolare preoccupazioni per il recente minutaggio ridotto (solo 3 volte da titolare nelle ultime sette), spiegando la sua filosofia: "Davanti a me ci sono Di Cesare e Mattera, giocatori forti che c'entrano poco anche con la C. Per me l'importante è vincere il campionato, non è un problema non giocare. Ho una certa età, si vedono le cose in maniera diversa. Non sono più un giovincello, non ho più quella voglia di arrivare di quando sei giovane. In futuro spero di continuare ancora a giocare ma di Brienza ce ne uno".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..."
» Bari, al via il raduno romano: Cornacchini, Mattera, Cacioli e un gruppo di under. Il punto
» Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..."
» D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"
» 26/11/16 - Colantuono: "Verona squadra più forte del campionato ma voglio giocarmela"