Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"   D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" EmptyGio Ago 29, 2019 5:15 pm

D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" 9956fad114423f09c5b102181466cd96-78733-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Domenica è arrivata la prima gioia stagionale per Eugenio D'Ursi. L'attaccante biancorosso, intervistato da TeleBari, ha espresso così la sua felicità: "Sono felice per il primo gol, ma anche perchè abbiamo vinto una gara importante. Era fondamentale vincere la prima gara stagionale. Il gol è dedicato alla mia ragazza e alla società che mi dà la possibilità di mettermi in mostra. Con i miei compagni mi trovo molto bene, è un gruppo affiatato e marciamo tutti quanti verso un unico obiettivo. In particolare mi trovo bene con Simeri: siamo sempre insieme perchè è di Napoli e lo conosco da tanto. Domenica sarà un esordio, ma sempre con la stessa intensità. Non mi faccio prendere dal panico solo perchè gioco in una grande piazza, in un grande stadio con una grande tifoseria. Spero di vincere il campionato con 10 punti di scarto (ride,ndr)".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere"
» GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"
» Mattera: "Felice per il gol, non sono abituato. La Turris? E' la nostra antagonista in campionato. Sorpreso dai mille di Messina"
» CdS - E' un Bari che vola felice
» Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"