Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dodo Giorgetti a ilGalletto.tv: “Il mio ricordo più bello? Il gol che ci portò in A”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Dodo Giorgetti a ilGalletto.tv: “Il mio ricordo più bello? Il gol che ci portò in A” Empty
MessaggioTitolo: Dodo Giorgetti a ilGalletto.tv: “Il mio ricordo più bello? Il gol che ci portò in A”   Dodo Giorgetti a ilGalletto.tv: “Il mio ricordo più bello? Il gol che ci portò in A” EmptyLun Ott 08, 2018 7:27 pm


Ha giocato nel Bari di Fascetti, quel Bari che ha conquistato la promozione in Serie A e si è salvato per 3 volte consecutive. Ha incontrato nella sua carriera giocatori diventati idoli e che purtroppo non ci sono più come Ingesson e Mancini. Segnò il gol contro la Salernitana che dette la possibilità al Bari di andare in A. Dodo Giorgetti si racconta al ilGalletto.TV.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Dodo Giorgetti a ilGalletto.tv: “Il mio ricordo più bello? Il gol che ci portò in A”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorgetti a TuttoBari: "2-1 sull'Inter ricordo indelebile, con Cassano ho un bel rapporto. Di Cesare? Fondamentale, campionato ancora lungo"
» Maita: "Impressionato dal San Nicola. Ricordo più bello? A 13 anni in un Bari-Reggina"
» LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro"
» Castrovilli: "Bari, ricordi vivi nel mio cuore. Scalera, non mollare!"
» Tisci al ilGalletto.tv: “Sarebbe stato bello avere il Bari nel girone H ma difficile gestire le trasferte”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: