Tisci al ilGalletto.tv: “Sarebbe stato bello avere il Bari nel girone H ma difficile gestire le trasferte”
Autore
Messaggio
Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
Titolo: Tisci al ilGalletto.tv: “Sarebbe stato bello avere il Bari nel girone H ma difficile gestire le trasferte” Lun Set 03, 2018 4:55 pm
“Il Bari nel girone I per motivi di ordine pubblico. Io lo condivido. Sarebbe stato difficile gestire ogni domenica le trasferte dei tifosi su campi come Bitonto, Altamura, Gravina, Fasano, ecc. Ma conoscendo l’attaccamento dei baresi alla squadra sono sicuro che andranno anche in Sicilia e in Calabria e non faranno mancare il sostegno alla squadra. Certo, sarebbe stato bello vedere il Bari impegnato contro altre pugliesi. Nella scelta del girone sicuramente avrà influito una informativa delle Questure e soprattutto dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive”. E’ uno dei passaggi più interessanti della lunga intervista concessa a ilGalletto.TV dal presidente del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Vito Tisci.
Il massimo esponente del calcio dilettantistico pugliese ha parlato anche dell’evento in programma domani, martedì 4 settembre, che ilGalletto.TV trasmetterà in diretta streaming. Una cerimonia che avrà luogo nel Parco della Civiltà di Grottaglie (Via Martiri D’Ungheria n. 15) con inizio alle 18. Il C.R. Puglia LND presenterà il Title Sponsor del Campionato Regionale di Eccellenza 2018-2019, l’accordo stipulato con una emittente locale per le dirette televisive del campionato di Eccellenza, la partnership con un’azienda di acqua che si legherà al C.R. Puglia LND per la s.s. 2018-2019, e tutte le iniziative in programma nella stagione sportiva in corso.
In occasione dell’evento, la Società Editrice Nicholaus presenterà l’Annuario dei Dilettanti 2018 – Tutto il calcio di Puglia, la tradizionale pubblicazione redatta da CalcioClub e patrocinata dal C.R. Puglia LND, giunta quest’anno alla dodicesima edizione.
ilgalletto.tv
Tisci al ilGalletto.tv: “Sarebbe stato bello avere il Bari nel girone H ma difficile gestire le trasferte”