Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: L'ex Rada a TuttoBari: "Credo l'obiettivo del Bari sia emulare il Parma. La mia nuova vita..." Gio Ott 04, 2018 4:07 pm | |
| L'ex difensore biancorosso Ionut Rada, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, parla del nuovo corso biancorosso: "La nuova dirigenza è composta da professionisti, con una comprovata esperienza, come dimostra il lavoro svolto a Napoli. Io spero che possano fare per bene, ciò che questa città e questa tifoseria merita, ossia portare questa squadra in alto".
Rada continua commentando la nuova rosa, soffermandosi sull'utilità di avere gente d'esperienza: "Io credo che l'obiettivo è emulare il Parma, ossia centrare una promozione l'anno fino ad arrivare in Serie A. Se l'obiettivo è questo, deve prendere giocatori importanti, con tanta qualità ed esperienza. Così facendo i giocatori giovani hanno un esempio da emulare, perché anche per loro è più facile giocare con qualcuno più esperto che li guida".
Spazio anche alla sua nuova vita lontano dall'Italia: "Io adesso seguo le partite di Champions ed Europa League come opinionista per una Tv rumena e gioco per una squadra di terza serie rumena, proprio perché non volevo staccare con il calcio. Vediamo in futuro, se ci saranno altre novità".
tuttobari.com | |
|