Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari" Empty
MessaggioTitolo: Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari"   Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari" EmptySab Set 08, 2018 10:15 am

Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari" D1d51a96469b943ac78b46144f1372ed-03640-5acced0483222ea87adeb89ac5982ed0

Una promozione esaltante alle spalle e il giusto mix di esperienza e gioventù. Così si presenta il Castrovillari ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D. Guida della squadra è Francesco Ferraro, tecnico con un passato nelle giovanili della Reggina: “L’obiettivo è non far soffrire questa piazza - dichiara Ferraro a TuttoBari -, daremo filo da torcere a tutti. Abbiamo creato una squadra a cui cercherò di dare un’identità, poi spero che arrivino i risultati che possano cementare il gruppo. Personalmente, non credo che esista una squadra che abbia fallito con un bel gruppo alle spalle”.

Il girone I si è arricchito con la presenza del Bari e di alcune squadre campane. Ferraro inquadra il raggruppamento: “L’anno scorso ho visto diverse partite del campionato e il livello non era affatto eccelso. Per quest’anno, vedevo bene Turris, Messina, Marsala, Gela e Acireale ma l’avvento del Bari ha spezzato le ambizioni di tutte. Sarà difficile competere. Per noi invece è una possibilità: avremo l’occasione di scrivere una pagina importante della storia del Castrovillari contro una squadra così blasonata”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il campionato, Ds Turris a TuttoBari: "Noi outsider. Spero nel ripescaggio del Bari"
» Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari"
» Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino"
» Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro"
» Verso il campionato, Dg Città di Messina a TuttoBari: "San Nicola, una dolce sorpresa. A Bari sfida speciale"