Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..." Empty
MessaggioTitolo: Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..."   Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..." EmptyGio Ago 02, 2018 10:45 am

Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..." 0feec3641958029c87b37400c55bca92-78743-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il Bari è di Aurelio De Laurentiis, non di Claudio Lotito, battuto al fotofinish. Il presidente della Lazio, al Corriere del Mezzogiorno, ha commentato amaro: “Quella del sindaco è stata una scelta politica. Non mi sentivo in competizione con nessuno. Se dobbiamo vedere esperienze e risultati, parlano gli ultimi anni. Non sono abituato a fare la comparsa. Se avessi saputo di non servire, non avrei partecipato. E anche il presupposto che la Salernitana mi impediva di prendere il Bari, non risponde al vero".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso

Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari e quel feeling da ritrovare coi De Laurentiis. Politica, istituzioni e tifo organizzato: cosa dice la storia
» De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri”
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”
» GdM - Lotito e De Laurentiis fanno sul serio
» 14/10/15 - Repubblica - Bari calcio e Infront, al setaccio le relazioni pericolose fra i presidenti Paparesta e Lotito / Bufera Infront, Lotito replica: "Bari? Non c'entro nulla"