Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

IlGalletto.tv  - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta” Empty
MessaggioTitolo: IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”   IlGalletto.tv  - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta” EmptyMar Dic 04, 2018 4:57 pm

“Penso che la scelta più giusta probabilmente l’abbia fatta lei, sindaco, nell’affidare il Bari a De Laurentiis. Io ci sono passato in queste situazioni qui, dove ci sono società che purtroppo sono fallite e quando accade ci sono avvoltoi che arrivano a rilevare le società e quindi fanno ancora più danni. Quindi la scelta che ha fatto lei mi sembra una scelta giustissima perché ha affidato la squadra a gente seria“. Lo ha detto l’allenatore del Bari Giovanni Cornacchini rivolgendosi ad Antonio Decaro nel corso della conferenza stampa in Comune per l’ufficializzazione della partnership tra SSC Bari e Peroni. Il tecnico lo ha fatto al termine dell’intervento del primo cittadino nella veste di tifoso.

Ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso

IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Quagliata: "Bari, la scelta giusta. Crescerà al San Nicola"
» Maiello: "Speriamo che domenica sia la giornata decisiva. Venire a Bari scelta giusta"
» Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”
» Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene"
» Gaetano De Rosa a ilGalletto.tv: “Bari, aiuta De Laurentiis”