GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Grosso: ''Finale tutto cuore, orgoglioso dei ragazzi'' Lun Apr 30, 2018 11:54 pm | |
| Il tecnico del Bari Fabio Grosso commenta così ai microfoni di Sky la sfida pareggiata con il Palermo: ''Oggi sono orgoglioso della prova dei ragazzi perchè abbiamo rimesso su una partita che si era messa male, contro un avversario di livello assoluto. Nella ripresa ho cercato di vincerla, abbiamo cambiato modulo e abbiamo avuto anche qualche occasione per vincerla, nonostante il gol subito e l'inferiorità numerica. Ma è venuto fuori il carattere di una squadra che ha dimostrato di esserci e siamo riusciti a rimetterla in piedi e a portare fuori un punto''.
L'allenatore abruzzese continua analizzando l'utilità di questo punto in ottica promozione diretta: ''Noi ragioniamo partita per partita, non ponendoci limiti ma guardandoci anche alle spalle. Nelle ultime quindici partite ne abbiamo persa una sola ed abbiamo trovato continuità. Ci sono ancora partite difficili da affrontare ma stiamo disputando un ottimo campionato, anche se con alti e bassi''.
Grosso ha continuato analizzando le scelte arbitrali: ''Gli episodi sono valutati dall'arbitro in un modo o in un altro, abbiamo avuto questo direttore di gara altre volte e non ci ha mai penalizzato. Sicuramente ci mancheranno ragazzi che stanno giocando bene, però guardo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo giocatori fuori che possono dare il loro contributo. Henderson è un ragazzo molto giovane, con qualità enormi, può commettere qualche ingenuità. Nel finale avevamo quattro attaccanti, con Basha che faceva il centrale e due centrocampisti fuori ruolo; abbiamo fatto un finale tutto cuore''.
tuttobari.com | |
|