GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Grosso: "Servirà ferocia. Out in sei: sta girando un virus nello spogliatoio, spero non faccia danni" Sab Mar 03, 2018 1:17 pm | |
| Vigilia di Avellino-Bari. Fabio Grosso, oggi in conferenza, ha presentato il momento biancorosso a partire dal recente rinvio per neve dell'ultimo incontro: "Io avrei voluto giocare, sarebbe stato bello giocare nel nostro stadio. Ora abbiamo davanti un appuntamento complicato, la cosa che ci fa piacere è che avremo il supporto dei nostri tifosi. Starà a noi mettere il resto, con ferocia".
Sui singoli: "Non ci saranno per motivi diversi Salzano, Oikonomou, Brienza, Floro Flores, Empereur, e anche Busellato che è stato contagiato da un virus che sta girando nello spogliatoio e spero non faccia altri danni. Galano a sinistra? Io sono convinto che possa ricoprire varie zone di campo. Credo abbia disputato ottime partite. Non dipende dalle posizioni in campo: penso che Cristian possa attaccare la porta anche partendo da sinistra".
Sull'Avellino... "Troveremo un avversario con entusiasmo, che in casa ha un rendimento da play-off o forse di più. Dobbiamo rispondere con agonismo, provando le soluzioni che abbiamo nelle nostre corde. Abbiamo una grandissima responsabilità perché la società ha fatto tanto per permettere ai tifosi di essere con noi domani".
Guai a guardare la classifica... "Siamo focalizzati sulla gara di domani, ma sappiamo altrettanto bene che alla fine di questo mese avremo le idee più chiare su quel che abbiamo fatto e quel che potremo fare. Non ha senso guardare la classifica, mancano troppi punti. Va guardata fra un pochino. E' una classifica bugiarda per via dei rinvii. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione".
tuttobari.com | |
|