Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Liguori: "Contento. Nello spogliatoio scherzo sempre..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Liguori: "Contento. Nello spogliatoio scherzo sempre..." Empty
MessaggioTitolo: Liguori: "Contento. Nello spogliatoio scherzo sempre..."   Liguori: "Contento. Nello spogliatoio scherzo sempre..." EmptyDom Gen 27, 2019 6:07 pm

Liguori: "Contento. Nello spogliatoio scherzo sempre..." 69e7496c5299d5f94870ee3e0c0d5533-15656-61f63b40bcac677be56d40a34d37f7aa

Torna il sorriso in casa biancorossa. Al termine della goleada sull'Igea Virtus è intervenuto in zona mista Luigi Liguori. Il giovane esterno, schierato a sorpresa dal mister, si è espresso positivamente sulla prestazione ai microfoni di Radio Bari: "Sono contento anche se non ho fatto gol. L'importante era la vittoria. Abbiamo fatto capire ai tifosi che la partita scorsa è stato un caso. E' stata la mia prima partita fatta bene, me lo aspettavo da tempo. Spero di farlo ancora e bene. Il lavoro paga sempre. Mi fa piacere anche l'affetto dei tifosi. Nello spogliatoio scherzo sempre ed incoraggio la squadra. Anche in campo, lo faccio da sempre".

Il classe '98 ha poi ricordato con affetto l'ex compagno D'Ignazio, passato nelle scorse settimane alla Sambenedettese: "Mi manca tanto. Anzi ci siamo sentiti ieri, che ha giocato ed ha fatto bene. Sono molto contento, spero continui così".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Liguori: "Contento. Nello spogliatoio scherzo sempre..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone da esubero a risorsa. Il ruolo in campo e il peso nello spogliatoio
» GdS - Nello spogliatoio si è parlato a lungo
» GdS - Galano, brindisi veloce nello spogliatoio
» Vicari: "Nello spogliatoio ci siamo promessi di non guardare la classifica. Benevento? Sarà battaglia"
» GdS - Attacco a secco, oggi Cornacchini ne parlerà nello spogliatoio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: