Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il punto sulla Serie B - Cade il Frosinone, l'Empoli si sgancia. Vola il Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Il punto sulla Serie B - Cade il Frosinone, l'Empoli si sgancia. Vola il Bari Empty
MessaggioTitolo: Il punto sulla Serie B - Cade il Frosinone, l'Empoli si sgancia. Vola il Bari   Il punto sulla Serie B - Cade il Frosinone, l'Empoli si sgancia. Vola il Bari EmptyDom Feb 25, 2018 9:03 am

Il punto sulla Serie B - Cade il Frosinone, l'Empoli si sgancia. Vola il Bari 3ea50e4c1219b6da8a2be02eef5783ab-20473-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

E' stata una giornata a dir poco strana la ventisettesima di Serie B. Sì, perché tra le prime sei della classe soltanto una - la quarta - è riuscita a conquistare una vittoria. Tutte le altre non sono andati oltre il pareggio. E c'è addirittura chi ha perso, e mica è una qualsiasi: il Frosinone, ex primo in classifica, cade in casa contro il Perugia e perde la vetta. L'Empoli si stacca, ma soltanto di un punto perché anche gli azzurri non conquistano bottino pieno: 1-1 sul campo del Cittadella, ma tanto basta. Chi poteva approfittato, ma pure ha subito una battuta d'arresto è il Palermo: sul campo della Pro Vercelli, terzultima in classifica, i rosanero non vanno oltre lo 0-0 e vanno a -5 dai ciociari.

L'unica tra le prime che ha vinto - dicevamo - è il Bari. Grazie ad un super Henderson, i galletti sbancano il Liberati di Terni e regalano un esordio amaro al nuovo tecnico rossoverde Luigi De Canio, che resta inchiodato all'ultimo posto in classifica, con quattro sconfitte consecutive tra vecchia e nuova gestione. Tornando alla zona play-off, uno dei match più intriganti di giornata era quello tra Parma e Venezia, che pure si sono equivalse: un 1-1 che mantiene gli uomini di Inzaghi al sesto posto in classifica e i biancocrociati in piena lotta. Altra partita interessante quella tra Pescara e Cremonese, terminata - in barba alle alte aspettative - senza reti né spettacolo. Chi nella zona play-off ci è entrato proprio in questo turno è lo Spezia, grazie al nettissimo 3-0 con cui nell'anticipo si è sbarazzato della Salernitana.

E nelle parti basse? Anche lì la lotta è bella accesa. Detto dei una squadra campana, l'altra della regione, ossia l'Avellino, fa un bel balzo in avanti in classifica grazie al successo di misura sul Novara, scavalcando appunto Salernitana e Novara, oltre che l'Entella, che invece ha conquistato un punto positivo sul campo del Carpi, anch'esso con uno scialbo 0-0. Tentativo di di risalita anche da parte dell'Ascoli, che dopo due k.o. di fila ritrova i tre punti nello scontro diretto contro il Cesena e si avvicina alla zona play-out, occupata proprio dai romagnoli, appena due punti più avanti in classifica. Le emozioni non mancano mai, ma adesso presto a smaltirle: lunedì e martedì si ritorna in campo per il turno infrasettimanale.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Il punto sulla Serie B - Cade il Frosinone, l'Empoli si sgancia. Vola il Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/11/15 - TMW - Il punto sulla Serie B - Cade il Cagliari, il Crotone non fallisce
» 09/05/16 - Tmw - Il punto sulla Serie B - Cagliari promosso in A, il Pescara vola al terzo posto
» 07/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone vola davanti a tutte. La crisi del Pescara
» 25/04/16 - Tmw - Il punto sulla Serie B - Crotone ad un punto dalla storia, frena il Cagliari
» Il punto sulla Serie B - Bari, qualità ovunque. Maniero cessione eccellente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: