Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 25/04/16 - Tmw - Il punto sulla Serie B - Crotone ad un punto dalla storia, frena il Cagliari Lun Apr 25, 2016 9:37 am | |
| Praticamente fatta per il Crotone. La formazione di Ivan Juric ha superato 2-0 il fanalino di coda Como e prepara il suo primo storico approdo nel massimo campionato. La sfida dello "Scida" è stata decisa da Modesto e Budimir nella prima frazione di gara. A posticipare la festa dei calabresi ci ha pensato il Trapani. La formazione di Serse Cosmi che al Provinciale ha vinto 2-1 contro il Cesena e si è appostata al terzo posto in classifica. Pareggio casalingo per il Cagliari che al "Sant'Elia" non è andato oltre l'1-1 contro la Virtus Lanciano ed è stato fischiato dal suo pubblico. In apertura Sau ha portato avanti la compagine Sarda ma sempre nel primo tempo Ferrari ha riequilibrato l'incontro.
Non etichettare più l'Entella come una sorpresa. I chiavaresi di Alfredo Aglietti sono una piacevole realtà del campionato cadetto. I biancocelesti liguri hanno vinto in trasferta per 1-0 sul campo del Latina e si candidano prepotentemente per un posto nei prossimi playoff. Vittoria in rimonta invece per il Pescara che festeggia al meglio l'ottantesimo compleanno. Spezia travolgente sul campo del Vicenza. I ragazzi di Di Carlo calano un tris importante al "Menti". A segno per gli aquilotti Errasti, Canadija e Acampora.
Passo falso per il Bari che al "San Nicola" pareggia contro il Modena per 1-1. Rosina a otto minuti dalla fine ha preso i gialloblu emiliani passati in vantaggio con Bentivoglio. Colpo esterno dell'Ascoli che espugna il "Liberati" di Terni per 3-1 mentre la Pro Vercelli pareggia contro l'Avellino 1-1. In coda la Salernitana si è aggiudicata lo scontro diretto contro il Livorno per 3-1. Chiuderà la giornata questa sera la sfida fra Novara e Perugia.
LA CLASSIFICA - Crotone 77; Cagliari 73; Trapani 65; Bari, Pescara 64; Spezia 61; Entella 60; Cesena 58; Novara* 57; Brescia 54; Perugia* 51; Ternana, Avellino, Ascoli 45; Pro Vercelli, Vicenza 42; Latina, Modena, Salernitana 40; Virtus Lanciano 39; Livorno 36; Como 29. *una partita in meno. Novara 2 punti di penalizzazione. Virtus Lanciano 7 punti di penalizzazione.
Tuttomercatoweb.com | |
|