GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 18/08/15 - GdS - Puscas: "A Bari per segnare. Zanetti modello da seguire. La serie B..." Mar Ago 18, 2015 10:06 am | |
| Un talento cristallino. Chi lo conosce bene, è pronto a scommetterci: George Puscas diventerà uno degli attaccanti più forti e fortunati del nostro campionato.
La strada, però, resta in salita. La stellina rumena - approdata a Bari in questa sessione di calciomercato - deve lavorare tanto per farsi trovare pronto. L'ottima esperienza con la maglia dell'Inter (dalla Primavera al debutto in Europa League) gli darà di certo una grossa mano, ma la serie B è campionato tosto, specie se sulle spalle porti la maglia del galletto: "Sono pronto a fare il titolare - le parole dell'attaccante a La Gazzetta dello Sport - Sono venuto a Bari per crescere e per giocare. Posso agire anche da esterno, ma preferisco giocare al centro. Il mio pezzo forte? Credo di cavarmela di testa, calcio meglio di destro".
La passata stagione, Puscas è stato assoluto protagonista con la formazione Primavera nerazzurra: 16 gol in 17 presenze. "So che in serie B sarà molto più difficile gonfiare la rete". Zanetti il suo modello da seguire: "Una leggenda, un esempio di serietà e professionalità. Ho sempre ascoltato attentamente i suoi consigli".
Nessun proclama, ma tanta voglia di fare le cose al massimo delle sue possibilità: "Non mi piace fare promesse. So di poter fare bene, ecco tutto" le parole di Puscas.
tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 18/08/15 - GdS - Puscas: "A Bari per segnare. Zanetti modello da seguire. La serie B..." Mar Ago 18, 2015 11:54 am | |
| | |
|
DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 18/08/15 - GdS - Puscas: "A Bari per segnare. Zanetti modello da seguire. La serie B..." Mar Ago 18, 2015 12:02 pm | |
| mi piace molto la sua sincerità!!! | |
|
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| Titolo: Re: 18/08/15 - GdS - Puscas: "A Bari per segnare. Zanetti modello da seguire. La serie B..." Mar Ago 18, 2015 12:13 pm | |
| col foggia ha giocato pochissimo, ma ha sfiorato 2 gol... se tutti gli addetti ai lavori e dico proprio TUTTI dicono che puscas è un predestinato, un vero campione in erba...un motivo ci sarà? ma lasciamo parlare il campo. | |
|