GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 01/04/17 - Sogliano: "Nessun alibi, brutta gara. Brienza? È uscito in stampelle" Sab Apr 01, 2017 7:02 pm | |
| Niente da fare. Il Bari non inverte il trend esterno e cade per la terza volta consecutiva. Dopo Entella e Trapani, anche la Pro Vercelli infligge dolori ai biancorossi, andati sotto poco dopo la mezz'ora di gioco e quasi mai vicini al pareggio.
A metterci la faccia è ancora Sean Sogliano, così come accaduto dopo la batosta subita due settimane fa in terra siciliana: "Il mister è nervoso, oggi non parla - dichiara il dirigente a Radionorba - è troppo evidente la differenza tra le nostre prestazioni in casa e quelle in trasferta. Non credo si tratti di un problema di personalità altrimenti avremmo avuto problemi di risultati al San Nicola. Probabilmente in questi campi piccoli facciamo fatica ma ora è tempo di star zitti e non trovare alibi".
Chiusura dedicata alle condizioni di Brienza e il nervosismo dopo il triplice fischio: "È uscito con le stampelle, ha avuto un impatto forte col ginocchio sul campo. Spero possa rimettersi presto. Litigio tra Sabelli e Moras? Non ho visto nulla, sono andato subito negli spogliatoi".
Sean Sogliano ha preso il posto di Stefano Colantuono nel dopo-partita e ha commentato nella sala stampa di Vercelli il terzo k.o esterno consecutivo dei biancorossi: "Ogni sconfitta fa male. Oggi non si è giocato del bel calcio da parte di tutte e due le squadre. Loro sono abituati a fare questo tipo di partite; quando giochiamo in casa, operiamo un certo tipo di calcio e fuori casa, in questi campi, facciamo partite al di sotto delle nostre possibilità. Dare spiegazioni è difficile, c'è qualcosa che non va se giochiamo così bene col Novara e poi così male oggi."
Sulle possibili spiegazioni a questa ennesima brutta prestazione, Sogliano aggiunge: "Fatico a credere che sia un problema fisico. In casa corriamo, perché non dovremmo farlo fuori? Non voglio trovare alibi, ma quando giochiamo sui campi sintetici noi facciamo fatica più di altre squadre. Oggi la notizia più grave, ancor più della sconfitta, è l'infortunio di Brienza. Secondo me su un campo in erba non sarebbe successo. Non ce l'ho con la Pro Vercelli, sia chiaro; ma mettiamoci nei panni di una squadra che ha poca abitudine a giocare su questi campi."
tuttobari.com | |
|