GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..." Ven Lug 17, 2015 12:11 am | |
| "Sarei dovuto rimanere là, non so cosa sia successo nella mezzora che ha preceduto l’apertura delle buste". Si toglie qualche sassolino Marco Calderoni nel giorno della presentazione nella sua nuova società: il Latina. Nel report delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoLatina, c'è spazio per qualche spiegazione: "Richiesta d'aumento d'ingaggio? E' stata una voce messa in giro dalla società Bari. La verità la sappiamo io e il mio procuratore. C’è anche da sottolineare che, se davvero la società mi avesse voluto, avrebbe potuto anche ricontattarmi dopo".
Il futuro si chiama ora Latina, assieme ad un altro ex biancorosso, Joseph Minala... "E’ un ottimo giocatore, un giovane di grande prospettiva. A Bari ha fatto tre gol, è un elemento tecnico e molto abile negli inserimenti". E sugli incroci passati... "Due anni fa la semifinale play-off ha rappresentato una brutta botta. L’anno scorso sia il Bari che il Latina non hanno passato un buon anno, ora sono qui per aiutare a far meglio".
tuttobari.com | |
|
LATINOBARI
Messaggi : 401 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 36 Località : Bari
| Titolo: Re: 17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..." Ven Lug 17, 2015 12:47 am | |
| Non so quale sia la verità, anche perché non ho seguito la vicenda; però mi viene da pensare che se non lo hanno riscattato, forse, Nicola non puntava su di lui e la società non lo reputava idoneo al progetto tecnico-tattico. Mi dispiace, ma il calcio è questo. | |
|