GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 16/09/16 - Maniero: "Rigore? Voleva tirare De Luca. In estate..." Ven Set 16, 2016 10:14 pm | |
| Due gol al Cesena, quattro in altrettante partite di campionato. Per Riccardo Maniero, non ci poteva essere miglior inizio di stagione. E dopo i sigilli dal dischetto, è giunta anche la prima rete su azione: una realizzazione di pregevole fattura con un preciso colpo di testa su assist di Cassani.
Ai microfoni di Radionorba, il centravanti napoletano ha così commentato i momenti finali della gara ed il tiro dal dischetto: "Il rigore è sempre una responsabilità, questi sono i rischi del mestiere. De Luca mi ha chiesto se potesse calciarlo lui. Se lo avessi sbagliato non me lo sarei perdonato".
Riguardo lo stato di forma e le voci di mercato dell'estate appena trascorsa, Maniero ha spiegato: "Ho perso qualche chilo, in tal senso mi ha aiutato molto la preparazione. Ho avuto la possiblità di andare via ma ho sempre rifiutato tutte le offerte pervenute. Volevo rimanere a Bari a tutti i costi, il mister ha sempre mostrato stima per me. Sono contento così".
tuttobari.com | |
|