GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 15/11/15 - De Luca: "Una sola squadra in campo. Il rigore..." Dom Nov 15, 2015 11:07 pm | |
| E' tornato al gol dopo quasi due mesi di digiuno. Giuseppe De Luca ha trascinato i suoi compagni alla vittoria sul Cesena realizzando il gol che ha aperto le marcature con un guizzo di testa che ha sopreso la difesa avversaria. Ai microfoni di Sky, la Zanzara ha così commentato la prestazione della truppa biancorossa. "Ad eccezione dei primi dieci minuti, abbiamo saputo tenere bene il pallino del gioco e a mio parere c'è stata una sola squadra in campo. E' una vittoria importante contro una squadra di livello. Il Cesena veniva da sei vittorie consecutive e questo ci rende ancora più orgogliosi dell'impresa ottenuta".
Sul possibile rigore per i bianconeri De Luca confessa: "La trattenuta minima c'è stata e si vede dalle immagini".
Gol e tanto spirito di sacrificio. De Luca ha ricoperto una porzione di campo molto ampia, partendo spesso da centrocampo per appoggiare la manovra offensiva: "Non mi pesa coprire quasi tutto il campo, faccio quello che il mister mi chiede e do' il meglio di me per il bene del team".
tuttobari.com | |
|