| 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 11:22 am | |
| Secondo l’edizione siciliana della Gazzetta dello sport,saranno tante le cessioni in vista per il Catania considerata la quasi sicura retrocessione in lega pro o nelle serie inferiori degli etnei,tra i big la gazzetta dello sport ipotizza la cessione al Bari del fantasista Rosina e del ritorno in biancorosso di Daniele Sciaudone,trattative che potrebbero entrare nel vivo la prossima settimana. amobari1908.altervista.org | |
|
| |
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 11:33 am | |
| Credo che Rosina possa essere l'alternativa in caso non arrivi Sansone | |
|
| |
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 1:01 pm | |
| Il ritorno di asciaudo non mi dispiacerebbe per nulla | |
|
| |
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 1:25 pm | |
| - GIAMEL ha scritto:
- Credo che Rosina possa essere l'alternativa in caso non arrivi Sansone
oppure, come ipotizzai quando si vociferava di Pasquato, niente prima punta e attacco Rosina, Thiam, Sansone con Boateng, Caturano, De Luca riserve, almeno in partenza | |
|
| |
umzd
Messaggi : 99 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 55 Località : Fuori sede ma Bari è con me
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 4:44 pm | |
| - GIAMEL ha scritto:
- GIAMEL ha scritto:
- Credo che Rosina possa essere l'alternativa in caso non arrivi Sansone
oppure, come ipotizzai quando si vociferava di Pasquato, niente prima punta e attacco Rosina, Thiam, Sansone con Boateng, Caturano, De Luca riserve, almeno in partenza sarò noiosamente ripetitivo.. ma più si va avanti meno vedo spazio per Caputo e Galano.... | |
|
| |
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 4:48 pm | |
| Umdz io credo che posto per quei due non c'è mai stato. Almeno da febbraio in poi. È se per Caputo il problemi credo sia ambientale, per Galano ho la sensazione che sia stato lui ad estromettersi. | |
|
| |
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 4:49 pm | |
| Senza una punta che vada in doppia cifra è statisticamente molto difficile pensare ad una eventuale promozione... | |
|
| |
Maumau76
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 5:04 pm | |
| Occhio a Caturano.... Se rispetto allo scorso anno dovessimo trovare la formula per creare più occasioni potrebbe essere la sorpresona | |
|
| |
GIAMEL
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 5:13 pm | |
| - Maumau76 ha scritto:
- Umdz io credo che posto per quei due non c'è mai stato. Almeno da febbraio in poi. È se per Caputo il problemi credo sia ambientale, per Galano ho la sensazione che sia stato lui ad estromettersi.
Esatto - Bisedo ha scritto:
- Senza una punta che vada in doppia cifra è statisticamente molto difficile pensare ad una eventuale promozione...
così ne avremmo almeno 4 potenziali però: Rosina, Thiam, De Luca e Sansone | |
|
| |
commissario ciambotto
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 42 Località : Bari
| Titolo: Re: 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... Dom Lug 12, 2015 7:24 pm | |
| - Maumau76 ha scritto:
- Occhio a Caturano.... Se rispetto allo scorso anno dovessimo trovare la formula per creare più occasioni potrebbe essere la sorpresona
concordo alla grande. L'anno scorso ci è mancata una punta "strutturata" come diceva qualcuno, ma che fosse anche in grado di dare una certo movimento all'attacco, non solo in profondità ma anche allargando il gioco sugli esterni. Esattamente come faceva Joao Silva (e in parte Cani), che infatti ci è mancato tantissimo l'anno scorso. Caturano è un giocatore dinamico, che può fare questo tipo di gioco. E' giovane, e viene da una ottima stagione. Non dimentichiamoci che il ragazzo giocava per una squadra non esattamente fortissima, nel girone C. Il melfi è arrivato 9° e lui ha fatto 18 gol. Capocannoniere insieme ad Eusepi, che è un altro che in C fa sempre gol e davanti a gente come Moscardelli.Io gli darei fiducia da subito. | |
|
| |
| 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari... | |
|